Bimkit

Logo Bimkit

Contatti

Se hai delle domande o hai semplicemente bisogno d’aiuto per qualsiasi cosa riguardante BIMkit, non esitare a contattarci!

Compila il form

    Dove trovarci

    Fermat Design
    via Cavour, 6 – 33097 – Spilimbergo (PN)
    P.IVA/C.F. 01882140930 – Cod. SDI. J6URRTW

    FAQ BIMkit

    Le differenze sono di varia natura: Innanzitutto i plug-in che si possono attivare con la licenza BIMkit Free sono BK Tiles (per le piastrellature) e BK Panels (per pavimenti flottanti e controsoffitti) mentre quelli legati alla licenza BIMkit DOC sono BK Gialli e Rossi (per la creazione di comparative) e BK Docfa (per l’esportazione di DXF compatibili con DOCFA); In secondo luogo i plug-in di BIMkit Free possono essere utilizzati gratuitamente, mentre quelli legati a BIMkit DOC sono in abbonamento annuale.
    Si, l’installer è lo stesso per tutti i plug-in. I vari Add-on che installati si attivano a seconda della licenza in vostro possesso.
    BIMkit DOC è un pacchetto ad abbonamento annuale. Per maggiori informazioni su prezzo e funzionamento del pacchetto, vi invitiamo a visitare la pagina Prezzi del nostro sito.
    Si, quando si prova ad aprire uno dei prodotti in abbonamento, come quelli di BIMkit DOC, viene chiesto all’utente se voglia essere contattato da un commerciale. Una volta contattati, si può chiedere al commerciale una licenza di prova di 2 settimane per poter sperimentare il funzionamento dei plug-in.
    Al momento BIMkit è disponibile per la sola versione 27. In prossimità dell’uscita di Archicad 28 verrà pubblicato anche il pacchetto BIMkit collegato a questa versione.
    Si, ma ogni ulteriore postazione deve avere un BIMkit Client. Si possono ottenere ulteriori BIMkit Client in due modalità: - Client Offsite (gratuito), per spostare la licenza BIMkit DOC in un altro computer spostando anche la stessa licenza di Archicad dalla prima postazione alla seconda. - Client Collaborate (a pagamento), per poter spostare la licenza BIMkit DOC nel computer di un collaboratore che usa un’altra licenza Archicad rispetto a quella della prima postazione. Questa opzione permette, al solo costo dell’ulteriore Client e dell'allineamento, di usare una stessa licenza BIMkit DOC alternativamente in diverse postazioni.